Beatrice Valli e Marco Fantini abitano a Milano, in una casa da 300 metri quadrati con tanto di giardino: scopriamo qualcosa di più.
Nel 2023 Beatrice Valli e Marco Fantini si sono trasferiti in una casa che hanno arredato con gusto, stanza dopo stanza. La dimora, situata in uno dei quartieri più in voga di Milano, City Life, è un vero e proprio sogno: 300 metri quadrati con tanto di giardino.
Beatrice Valli e Marco Fantini: la nuova casa è un sogno
I due, a distanza di qualche anno dalla scelta a Uomini e Donne, hanno costruito una bellissima famiglia e sono anche riusciti a coronare un grande sogno: acquistare una casa tutta loro.
L’appartamento di Marco e Beatrice, i “Vallini” come amano farsi chiamare, si trova a Milano, come detto nella prestigiosa zona City Life, ed è stato comprato nel 2020. Dopo tre anni di ristrutturazione, la coppia e i loro quattro pargoli si sono finalmente stabiliti nel nuovo nido.
La casa di Beatrice e Marco si trova al piano terra, occupa una superficie di 300 metri quadrati e possiede un ampio giardino. In effetti, dando uno sguardo alla pagina Instagram Vallini’s Home, che la coppia ha creato appositamente per condividere con i fan la loro vita domestica, la casa deve essere molto, molto grande.
Casa Valli-Fantini, ampi spazi e perfino un giardino
Sia salone che cucina sono molto ampi: d’altronde devono accogliere una famiglia molto numerosa. La dimora, grazie alla presenza di diverse portefinestre che danno sul giardino, è molto luminosa. Come se non bastasse, sia le pareti che gli arredamenti sono di tonalità chiare.
La cucina vanta una penisola centrale con sgabelli, perfetta per fare colazione velocemente al mattino. Anche questa stanza, ovviamente, è parecchio luminosa.
Infine, la camera da letto vanta un lettone maxi (personalizzato), perfetto per accogliere i quattro bimbi in ogni momento.
L’home tour
Marco e Beatrice hanno anche realizzato, nel marzo del 2024, un home tour definitivo, diviso in tre parti. Ingresso e cucina sono protagonisti del primo video, la camera da letto del secondo e poi col terzo si va in salotto col divano che la coppia ama tanto.